Home Chi siamo Iscriviti Gli articoli L'appello La chat Il forum Servizi Contattaci Privacy
Iscriviti

Attraverso l'iscrizione potremmo condividere le nostre esperienze, le nostre attività e contribuire personalmente alla realizzazione di questo portale.


  Registrati!!!


E adesso basta!

Segnala i casi di cui sei a conoscenza che possono costituire oggetto di denuncia e di campagne.



S
egnala!!!
 


Condividi e informa

Le nostre iniziative hanno un senso se possono essere conosciute e partecipate. Mettile in rete e offri a tutti la possibilità di aderirvi! 


 
Cerca e partecipa!!!


I nostri articoli

Queste riflessioni provengono direttamente da ognuno di noi, da persone direttamente coinvolte nelle attività di cui raccontano.




Leggi!!!


Discutiamone

Discutere on line non è certo come guardarsi in faccia, però si possono superare molte distanze. Dà un'occhiata e crea dei gruppi di discussione.



P
osta il newsgroup!!!


Parliamone

Scambiare quattro chiacchiere in rete può essere non soltanto un diversivo, ma anche un modo per parlare di cose serie.



C
hatta!!!


 

 

 

Ci sono cose che si fanno per professione, per lavoro e altre per passione, per un intima e forse ambiziosa convinzione che possono contribuire a farci vivere un po' tutti meglio.
Siamo un piccolo gruppo di amici, tutti legati da un ottimismo di fondo dettato dall'idea che ogni persona nasce per essere libera e con il diritto di spendere la propria vita nel modo che la rende più felice.
Ogni sopruso, violenza, menzogna che impedisce a qualcuno di noi di realizzare questo sogno deve provocare una reazione ferma e risoluta da parte di tutti gli altri.
Questo portale vuole essere un luogo dove informarsi, discutere, organizzarsi per correggere le distorsioni che procurano a troppe persone sofferenze e privazioni.
Non cercate quindi un'associazione, un comitato, una federazione che stia alle spalle di questo progetto: semplicemente non esiste.
Non vogliamo in alcun modo sostituirci al lavoro che ognuno di voi fa ogni giorno, alle associazioni che spesso tra mille difficoltà portano avanti grandi battaglie: vogliamo invece dare evidenza a tutto ciò, mettendo a disposizione questo spazio che ci piacerebbe immaginare come una piazza piena di gente, di tutti i colori e di tutte le età che discutono, progettano e trasformano la vita nelle case circostanti.
Saremo tutti noi, ognuno per la propria parte, a dare linfa a questo progetto e a permettergli, se lo riteniamo degno, di nascere e di crescere.
Saremo tutti insieme a decidere se farlo sopravvivere o meno, inviando notizie, partecipando ai gruppi di discussione, iscrivendoci come associazioni e aderendo alle iniziative e alle denunce che di volta in volta sceglieremo di fare insieme.
Il nostro sogno è quello di visitare questo portale e vedere una cosa viva, che pulluli di gente che vi transiti, che vi sosti per ricaricarsi e informarsi e poi ripartire.
Cosa ci fa la faccia di Beppe Grillo sul sito? Semplicemente è quello tra noi che ha la faccia più presentabile.

Benvenuti in bububu!!!

P.S.: Beppe sta già presentando in ogni data della tournee un’associazione o il gruppo di volontariato della città in cui si trova: chi volesse segnalarsi può farlo all’indirizzo info@bububu.it


 


 

 

Tournee solidale


 foto di Paolo Coizzi Focherini


Report

Per lo sviluppo sostenibile:

L'appello

Fai sentire anche la tua voce aderendo agli appelli segnalati:
ARGENTINA: NUOVA AGGRESSIONE CONTRO LE MADRI DI PLAZA DE MAYO
- SIMA Solidarietà Italiana con le Madri di Plaza de Mayo -


 
Se ti va di approfondire!


Servizi alle Non-Profit

Registrazione Domini, Spazio , servizi di posta... e Assistenza Gestionale e Tributaria per adempiere alle nuove, pesanti, normative da poco entrate in vigore.



P
rova!
 


Progetto Andromeda

L'estrema pluralità di opinioni e di argomenti ci spingerà a  leggere e votare i comunicati dell'omonima Casa Editrice; chi si sarà registrato come Redattore potrà inserire il proprio commento.


Andromeda 





Hosted by E-drome.it... solo per webmaster liberi!